#21marzo Maria Falcone: siamo uniti nell’impegno a mantenere viva la memoria

“Saluto e ringrazio di cuore tutti coloro che oggi partecipano alla Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, appuntamento che da anni viene promosso in tutta Italia dall’associazione @Liberacontrolemafie. L’impegno a mantenere viva la memoria di chi ha perso la vita per mano delle mafie ci unisce tutti ed è stimolo a impegnarci nella difesa della legalità, della libertà, della democrazia”. E’ il pensiero rivolto da Maria Falcone, presidente della Fondazione Falcone, ai tantissimi scesi in piazza per la giornata della Memoria e dell’Impegno.