Università per la Legalità: riparte il bando

Riparte, dopo la sospensione decisa per l’emergenza Covid-19, il bando “Università per la Legalità”, ideato daI MUR, dala Fondazione , d’intesa con il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari e la CRUI. Nuova scadenza: 15 ottobre 2020 Gli studenti universitari sono invitati a progettare e realizzare iniziative che approfondiscono il tema della legalità e della criminalità organizzata. Il tema di questa IV edizione è: “La cultura ed il sapere: l’attualità del pensiero e del lavoro di Giovanni Falcone”. La presentazione della manifestazione interessante deve avvenire nel rispetto delle regole del bando e inderogabilmente entro il 15 ottobre 2020, tramite email inviata a progettouniversita@fondazionefalcone.it.
Ogni informazione su modalità e termini di partecipazione può essere richiesta alla Fondazione Falcone:
e-mail progettouniversita@fondazionefalcone.it,
tel. 091 6812993.